BLOCKCHAIN TRON: Si prepara a lanciare la sua piattaforma decentralizzata!

Il 2018 è un anno molto importante per Tron che potrà finalmente dimostrare con i fatti di riuscire ad effettuare “10.000 transazioni al secondo”con il lancio del Mainnet di Tron che si terrà il 31 Maggio!

Tron è un ambizioso progetto che vuole riportare internet al suo stadio naturale, ovvero l’Internet decentralizzato.

Una sorta di “nuovo mondo virtuale” dove chiunque può connettersi liberamente evitando tutti quei servizi centralizzati a pagamento che hanno messo al primo posto gli interessi economici appropriandosi indirettamente dei contenuti degli utenti che ne fanno uso.

La Blockchain di Tron mette in risalto il valore dell’utente che viene ripagato con la moneta TRX ogni qual volta pubblica contenuti di valore.

“Possiamo definire TRON come una piattaforma di condivisione di contenuti di intrattenimento decentralizzato, che sfrutta la tecnologia di rete blockchain e peer-to-peer (p2p)”.

Ora ci siamo, Tron sta per lanciare la sua piattaforma decentralizzata con tecnologia Blockchain. Il prezzo della sua moneta TRX continua a salire, gli occhi sono puntati per il 31/05/2018!

ECCO ALCUNE DATE IMPORTANTI DA RICORDARE:

31 maggio 2018 avverrà il lancio di MainNet! Finalmente Tron avrà la sua Blockchain!

21 giugno 2018: Migrazione dei Token TRX.
I token TRX sono attualmente token ERC-20, il che significa che sono stati sviluppati e funzionano sulla blockchain di Ethereum.

Nella data sopra indicata (21 Giugno 2018), avverrà uno snapshot dell’importo che possediamo e che cambierà automaticamente i token TRX ERC-20 ai token TRX ufficiali.

ATTENZIONE: La procedura di migrazione Token non è ancora chiara, ma provvederò ad aggiornarvi scrivendo le News nei commenti qui sotto.

26 giugno 2018: Elezioni Super Rappresentati
L’elezione del Super Rappresentante di TRON mira a stabilire un protocollo decentralizzato con una comunità autonoma e democratica.

Blockchain Tron fonti da seguire:

Per rimanere costantemente aggiornato sulle notizie e il lancio della Blockchain di Tron ti suggerisco di seguire il fondatore Justin Sun, sempre molto presente sui social, sopratutto su Twitter.

Nota: Così come EOS anche TRON sarà protagonista memorabile dell’anno 2018. Per rimanere aggiornato/a sulla procedura di migrazione di piattaforma dei Token TRX accedi all’interno del sito ufficiale Tron Network

Vuoi rimanere aggiornato e accedere al nostro gruppo esclusivo? Clicca qui Crypto ICO Cash!

Lascia un Commento