FUN FAIR è il primo casinò online su blockchain

La società Fun Fair ha lanciato la versione “beta chiusa” sul suo mainnet, definendosi il primo casinò basato su blockchain a raggiungere questo traguardo. 
 
Nella versione beta i giocatori saranno finanziati con gettoni FUN mentre giocano utilizzando una vasta gamma crescente di giochi premium, dove potranno utilizzare l’ultima versione della slot di FunFair, Treasures of the Crypto, e Blackjack.
 
Tutte le nuove funzionalità dell’interfaccia utente verranno rilasciate durante tutto il processo.
 
La piattaforma aprirà gradualmente l’accesso a un numero selezionato e progressivo della sua comunità , che ammonta a oltre 70.000 follower su vari canali. 
“A quanto pare, il nuovo test avverrà in questa settimana!”
 
Fun Fair continua ad andare avanti ad attrarre nuovi investitori creando nuovi accordi e nuove partnership.
 
Non dimentichiamoci che solo lo scorso mese hanno stretto accordi con Spike Gaming che ha dimostrato grandi soddisfazioni per la tecnologia Blockchain della società in questione.

Che cos’è Fun Fair?

FunFair è una piattaforma basata su Ethereum per i giochi di casinò online.
Consente di interagire con altre piattaforme di gioco che potranno sfruttare la trasparenza e la sicurezza della decentralizzazione mediante tecnologia Blockchain, garantendo vantaggi per gli utenti e per l’intero mercato dei “giochi d’azzardo” eliminando così per sempre tutte quelle truffe che spesso sono presenti dietro l’angolo.
In parole povere Fun Fair offre strumenti per la gestione e distribuzione di giochi online consentendone la creazione mediante tecnologia Blockchaian.

Considerazioni

I giochi d’azzardo sono un mercato enorme, sopratutto online.

Fun Fair ha tutte le carte in regola per diventare leader indiscusso di questo settore risolvendo definitivamente il problema delle truffe e migliorando i servizi dei Casinò online.

La tecnologia Blockchain rivoluzionerà il mondo dei Casinò online e Fun Fair sta dando inizio al cambiamento.

Un inizio che potrebbe rendere questa società un colosso del settore.

Aggiornamenti versione Beta

Per rimanere aggiornato sulla versione beta della piattaforma Fun Fair puoi accedere all’interno del sito showcase.funfair.io .

Lascia un Commento