Come comprare bitcoin e le criptovalute in sicurezza con PayPal?

Molti nuovi utenti che si stanno avvicinando al mondo Crypto si sono posti questa domanda: Come comprare bitcoin in sicurezza? 

Se vuoi comprare bitcoin e le criptovalute in sicurezza ti suggerisco di utilizzare l’exchange più facile, sicuro e usabile al mondo, il suo nome è Coinbase ed ora ti permette di comprare criptovalute con PayPal

Perchè Coinbase è l’Exchange più sicuro e facile da usare?

Coinbase ha dimostrato con i fatti di essere l’exchange più sicuro e facile da usare.

Lo ha dimostrato nel 2018 dopo il crollo del valore di bitcoin, in quel periodo molti exchange poco affidabili hanno bloccato le transazioni (Guarda HitBTC) ed alcuni hanno chiuso i battenti, mentre Coinbase continuava la sua evoluzione nel mondo crypto implementando nuove criptovalute oltre a Bitcoin, Ehterum, Litecoin e Bitcoin Cash.

Per questo motivo è raccomandabile utilizzare solo exchange sicuri, che siano in grado di supportare anche periodo di profonda crisi, in questo modo non dovrai temere di ritrovarti con la spiacevole sorpresa di avere le criptovalute bloccate all’interno dell’exchange.

Ora Coinbase è addirittura in grado di supportare pagamenti PayPal, ciò significa che puoi comprare bitcoin e le criptovalute utilizzando 3 semplici modalità di pagamento:

  1. Conto Bancario
  2. Carta di Credito
  3. PayPal

Coinbase supporta PayPal

Da questo mese è possibile acquistare bitcoin e le criptovalute mediante PayPal, ciò renderà tutto ancora più semplice. L’Exchange Coinbase ha infatti ufficialmente pubblicato un comunicato in cui dichiara di supportare PayPal.

E’ evidente che nonostante i pesanti ribassi di quest’anno 2018 il mondo delle criptovalute si sia tutt’altro che fermato. La possibilità di comprare criptovalute e ricevere pagamenti su PayPal apre le porte al grande pubblico, mediante la semplificazione.

Come collegare PayPal a Coinbase

La procedura è molto semplice, bisogna accedere all’interno di Coinbase, e completare il KYC. Ovviamente dovrai verificare se nel paese in cui vivi (Es.Italia) l’aggiornamento per collegare PayPal a Coinbase sia stato implementato.

Ecco la procedura per collegare PayPal a Coinbase:

  1. Accedi a Coinbase
  2. Vai su impostazioni
  3. Clicca Conti collegati
  4. Inserisci il metodo di pagamento

ATTENZIONE: Se non appare la possibilità di collegare PayPal, significa che non è ancora stato aggiunto nel paese in cui sei residente (Es.Italia), a tal proposito, lo sarà molto presto, quindi, verifica periodicamente con i tuoi occhi.

Ci tengo a sottolineare che, per ora, dalla data di pubblicazione di questo post, non risulta alcun collegamento PayPal dall’Italia.

Se sei nuovo e non hai mai acquistato bitcoin e le criptovalute su Coinbase,  ti suggerisco di vedere il video tutorial che ho pubblicato qui sotto. Il video ti aiuterà nella procedura di registrazione e nella compra vendita all’interno di Coinbase.

Video Tutorial: Come comprare bitcoin e le criptovalute su Coinbase

Guarda il video e ricordati di accedere da questo link (Coinbase) per ricevere 10$ in regalo dopo il tuo primo acquisto di bitcoin e criptovalute.

Metti al sicuro le tue criptovalute

Per la sicurezza delle tue criptovalute non dimenticare di utilizzare un portafoglio altamente sicuro, a tal proposito ti suggerisco di visionare la guida per detenere le tue criptovalute all’interno del portafoglio più sicuro al mondo, il Ledger Nano S. ecco la Guida completa!

Lascia un Commento