Non sai dove spendere Bitcoin? Usa CRIPTOMAP!

Uno dei problemi principali di Bitcoin e delle criptovalute è quello di non essere spendibili. La maggior parte dei detentori di Bitcoin non sanno dove spendere le loro crypto.

Alla domanda Dove posso spendere Bitcoin? La maggior parte risponderebbe dicendo “non lo so”.

Per questo motivo nasce l’applicazione CriptoMap, il portale gratuito per utenti e aziende che usano e accettano Bitcoin!

CriptoMap è un’applicazione tutta Italiana che sfrutta la Geolocalizzazione per mostrare in tempo reale i negozi più vicini che accettano pagamenti in Bitcoin e criptovalute.

L’app è già disponibile in versione beta e mapperà l’intero globo dando visibilità ai negozi che accetteranno criptovalute.

Questa tecnologia risolverà il problema della spendibilità delle criptovalute che finalmente potranno essere utilizzate per acquistare servizi o prodotti con maggiore semplicità.

L’obiettivo è quello di fornire uno strumento valido che consenta di cercare i negozi che accettano Bitcoin in un breve raggio di azione.

Oltre a Bitcoin non dimentichiamoci che l’applicazione avrà la sua moneta nativa “CMAP” che sarà utilizzata per acquistare all’interno dei negozi convenzionati con Criptomap.

Vantaggi per negozi e aziende che accettano Bitcoin e usano “CriptoMap”

I negozi che utilizzano l’applicazione avranno la propria vetrina affacciata sul web grazie all’alta visibilità offerta da criptomap che garantirà traffico Gratis e nuovi clienti interessati a spendere le proprie criptovalute tra cui Bitcoin.

Ecco alcuni punti interessanti:

  •  Le aziende potranno acquistare spazi pubblicitari esclusivi mediante i Token CMAP che garantiranno una maggiore visibilità in Target.
  • Gli utenti avranno un pannello dove inseriranno i loro interessi e l’applicazione mostrerà loro solo contenuti attinenti agli interessi personali in questo modo saranno loro stessi a suggerire al sistema cosa mostrare, ottenendo informazioni e consigli pubblicitari attinenti ai loro gusti.
  • La visualizzazione degli spot genererà profitto in Token CMAP, in questo modo gli utenti saranno maggiormente interessati a guardare fino alla fine gli spot pubblicitari.
  • Il compenso potrà essere riscosso e speso per acquistare nei negozi presenti all’interno dell’applicazione. Quindi un doppio vantaggio per i commercianti presenti nel portale che otterranno maggiore visibilità e maggiori vendite grazie al Token CMAP.

Vantaggi per gli utenti che vogliono spendere Bitcoin e usano CriptoMap

Gli utenti che utilizzeranno criptomap avranno il vantaggio di poter spendere Bitcoin o altre cirptovalute nei negozi a loro vicini. L’acquisto potrà essere eseguito sia online che off line.

Un’altro vantaggio per gli utenti è quello di poter guadagnare Token CMAP, l’applicazione consente di ottenere 3 metodi di guadagno.

ECCO 2 MODI PER GUADAGNARE TOKEN CMAP:

  1. Guadagni 1 Token CMAP per ogni pubblicità visionata
  2. Guadagni 5 Token CMAP per ogni amico che si iscrive GRATIS dal tuo link

Criptomap 2018 in pre-ICO 50 Token GRATIS

Attualmente Criptomap è in fase pre-ico ed è possibile acquistare i Token CMAP al valore di 0.0008€. Dopo la ICO i Token saranno scambiati sugli Exchange.

L’applicazione può essere subito scaricata per Smartphone con sistema operativo Android dal link che troverai qui sotto, a breve ci sarà la versione IOS.

Attivati subito e iscriverti Gratis per ricevere 50 Token in omaggio!

ECCO COSA DEVI FARE PER RICEVERE I TOKEN CMAP GRATIS:
1) Installa l’App che trovi nel link qui indicato Criptomap per Android 
2) clicca la voce campICO
3) Inserisci il codice 10216864868920649 per ricevere 50 Token Gratis.

Nota: Ritengo che il progetto criptomap meriti la giusta attenzione in quanto va a risolvere un problema che è molto sentito da tutti i detentori di criptovalute, per questo motivo seguirò l’evoluzione di questo progetto e continuerò ad informare i lettori sugli aggiornamenti più importanti dell’App.

VOTO: 4.0  su  0.5

Vuoi rimanere aggiornato e accedere al nostro gruppo esclusivo? Clicca qui Crypto ICO Cash!

Lascia un Commento