Il 10 Luglio 2019 sarà finalmente possibile partecipare alla Token Sale di Gram ovvero il Token di Telegram acquistabile sull’Exchange Liquid.

L’anno scorso, Telegram ha organizzato una Initial Coin Offering privata ( ICO ) per Gram, che ha raccolto $ 1,7 miliardi per il progetto Telegram Open Network (TON).

Adesso il Token è acquistabile dal grande pubblico, notizia resa ufficiale da Liquid dopo l’annuncio del CEO di Liquid Kayamori.

Ma prima di acquistare il Token Gram supportato dalla Blockchain di TON vediamo insieme di cosa si tratta.

Cos’è la Blockchain TON e il Token Gram

Ton è la blockchain che supporterà milioni di transazioni al secondo con la sua criptovaluta Gram, il cui scopo è quello di dare a tutti la possibilità di avere transazioni super veloci, sicure e prive di costi mediante l’utilizzo di tecnologia Blockchain.

Con Gram sarà possibile effettuare pagamenti e micropagamenti mediante, social network, Pc e smartphone.

Potremmo definire Gram una sorta di moneta elettronica che dovrà vedersela con la tanto attesa Global Coin di Facebook con la differenza che Gram non è una stablecoin ed è decentralizzata!

Per avere maggiori dettagli sul progetto di TON suggerisco la lettura del suo Whitepaper scaricabile in PDF.

Come Comprare il Token Gram di Telegram

Dopo tante truffe viste tra il 2017 e il 2018 inerenti la ICO di Telegram, abbiamo finalmente la possibilità di annunciare la vera IEO (Initial Exchange Offering) di Telegram non ufficiale!

Finalmente appare davvero possibile acquistare il tanto atteso Token Gram di Telegram grazie all’accordo di GramAsia con Liquid.

Chi è GramAsia? Uno dei più grandi gruppi di investitori della Token Sale privata di Telegram che vogliono fare profitto vendendo parte dei Token Gram mediante l’Exchange Liquid.

Ecco come acquistare i Token Gram di Telegram mediante Liquid

Per acquistare il Token di Gram di Telegram sarà sufficiente iscriverti alla piattaforma Liquid e procedere con la verifica dei documenti in modo da poter partecipare alla IEO che si terrà il 10 Luglio 2019.

Ecco cosa devi fare:

1 Iscriviti sull’Exchange Liquid

2 Verifica la tua email

3 Imposta il Google Authenticator da Smartphone

4 Invia Documento di Identità/Foto/Bolletta per dimostrare la residenza

Una volta verificato il tuo profilo Liquid così come riportato in questa guida, potrai partecipare alla Token Sale per acquistare Gram che si terrà il 10 Luglio 2010.

Voglio il Token Gram di Telegram

Come Ottenere Token Gram Gratis

In questa fase di lancio hai il privilegio di ottenere i Token Gram Gratis partecipando alla campagna promozionale che potrai supportare condividendo il tuo Refferal Link che ti verrà assegnato subito dopo la registrazione.

Per ogni iscritto che acquisterà 100 USD in Token Gram riceverai 10 USD in Token Gram fino ad un massimo di 50 USD.

Per iniziare iscriviti subito attraverso l’exchange Liquid, intanto ti aspetto all’interno del Gruppo Crypto ICO Cash.

Conclusioni

Prima di chiudere l’articolo c’è da sottolineare e ribadire che per ora la Token Sale di Gram annunciata da Liquid non è stata ufficializzata da Telegram, pertanto vi terremo aggiornati all’interno del nostro gruppo Crypto ICO Cash o in un prossimo articolo per fornire ulteriori informazioni.

Lascia un Commento