Cam Tv il social network che usa la tecnologia Blockchain e paga in “criptovaluta Likecoin”

Immagina di scrivere un post o di pubblicare una foto, un articolo o un video ALL’INTERNO DI FACEBOOK ed essere pagato in criptovaluta per ogni “Like” ricevuto.

Sarebbe bello vero?

Facebook purtroppo non ti da la possibilità di guadagnare o essere remunerato in criptovaluta, ma fortunatamente ci ha pensato l’innovativo Social Cam TV!

Con il Social Network di Cam Tv puoi guadagnare scrivendo articoli e condividendo i tuoi contenuti all’interno della piattaforma iscrivendoti gratuitamente da qui.

Guadagnare con i Like

CAM TV ti fornisce gratuitamente gli strumenti necessari per condividere il tuo sapere e per monetizzare con la pubblicazione dei tuoi post esattamente come un vero e proprio Blog.

Ogni articolo di valore che pubblicherai all’interno del Social potrà farti guadagnare mediante i Like.

Ogni like equivale ad una transazione di denaro a tuo favore che si accumulerà all’interno del tuo portafoglio.

Cos’ è Cam Tv e come funziona

Cam tv è il primo social network che usa la tecnologia Blockchain e che ti permette di guadagnare con le tue passioni.

E’ uno strumento ideale sopratutto per chi vuole condividere il proprio sapere ricevendo una remunerazione in criptovaluta likeCoins.

Il likecoin è la criptovaluta usata all’interno di CamTv, ovvero una moneta digitale stabile e convertibile in euro.

Cam Tv Likecoin

Questa moneta digitale ha la peculiarità di essere facilmente convertibile in moneta FIAT (Euro/Dollaro), ed è spendibile all’interno della piattaforma o all’esterno di essa mediante la carta di credito Cam Tv .

Grazie alla carta Mastercard ufficiale di Cam.TV è ora possibile spendere i tuoi Like in tutti i negozi del mondo.

Il Team di Cam Tv

Il progetto Cam TV è stato sviluppato dalla visione di un gruppo di imprenditori digitali Italiani, esperti e appassionati di informatica e comunicazione.

Il Team di Cam Tv è composto da:

  • Gabriele Visentini (Founder & CEO)
  • Ivan Prez (Founder & CEO)
  • Marco Minin (Founder & CEO)
  • Leonardo P. Agrillo (Founder & Project Manager)
  • Alessandro Brunello (Founder & Head of Marketing and Communications)
  • Matteo Maurizio (Founder & Direttore Commerciale)
Team di Cam Tv

Come usare Cam Tv

Per usare la piattaforma di Cam Tv guarda il video sopra indicato e procedi con le registrazione gratuita dal link di accesso che trovi qui, in questo modo riceverai 100 Token in Regalo.

Come ricevere 100 Token in Regalo

Per ricevere 100 Token in regalo completa la procedura di registrazione, conferma l’email e testa la tua webcam all’interno del social.

Per iniziare ad usare gli strumenti non dovrai avere alcuna competenza informatica o di Marketing:

  • No alla creazione di un sito
  • No alla realizzazione di un blog
  • No al settaggio di un Autoresponder

Avrai tutti i servizi Cam Tv pronti all’uso e gratuiti:

  • Il sistema di videochiamata live streaming pubblico e privato
  • L’area Blog per creare Articoli per condividere valore e guadagnare Likecoin
  • La possibilità di caricare e condividere video e e-book a pagamento
  • Un sistema di pay-per-view con accesso “a biglietto” o “al minuto”;
  • La funzione di condividere desktop e files tra utenti in modo sicuro e confidenziale;
  • Una app per potersi connettere sempre a Cam.TV tramite il cellulare

Quella a cui stiamo assistendo è la trasformazione radicale del concetto di lavoro grazie ai social di nuova generazione che sfruttano la tecnologia Blockchain e il concetto di Crypto Economy.

Finalmente è possibile condividere la conoscenza del proprio sapere per ricevere in cambio un guadagno.

Strumenti per Guadagnare con Cam Tv

Iscrivendoti all’interno di Cam Tv avrai modo di fare soldi con le tue competenze utilizzando queste 7 opzioni:

  1. Guadagnare scrivendo articoli
  2. Guadagnare con le foto
  3. Guadagnare con i video
  4. Guadagnare con le consulenze
  5. Guadagnare con l’affiliazione di Cam Tv
  6. Guadagnare con il Mining
  7. Guadagnare con il crowdfunding (Founder)

Come puoi vedere dalla lista hai molteplici opzioni per guadagnare con cam tv. 

  • Se sei bravo a scrivere potresti dedicarti alla scrittura online
  • Se sei un’artista potresti concentrarti sulle pubblicazione di foto
  • Se ami comunicare potresti pubblicare video
  • Se sai fare Marketing potresti guadagnare con il programma di affiliazione
  • Se utilizzi molto il PC potresti Minare la criptovaluta LikeCoin
  • Se sei un investitore potresti sostenere il progetto partecipando al crowdfunding e ricevere i tuoi guadagni automatici ogni settimana

Video Tutorial: come pubblicare il tuo primo post su Cam Tv

Ricorda che oltre a guadagnare scrivendo articoli potrai offrire la tua consulenza in live chat per 5.000 Likecoins (50 euro) o 10.000 Likecoins (100 Euro) ed essere pagato direttamente tramite la piattaforma.

Come avrai capito Cam.tv è soprattutto un Talent Network, ovvero una community dove cercare, condividere, scambiare competenze.

I guadagni sono una conseguenza della qualità di ciò che condividiamo.

Cam Tv programma di affiliazione

Se sei interessato a guadagnare con il programma di affiliazione di Cam TV puoi farlo iscrivendoti all’interno del social network dove troverai il tuo link personale nell’area dedicata.

Cliccando sulla Dashboard (in alto a sinistra) potrai ottenere il tuo Referral Link che ti permetterà di guadagnare con il programma di affiliazione di Cam Tv e che potrai utilizzare per invitare i tuoi amici e guadagnare delle commissioni.

Se non hai alcuna competenza nel marketing online ti invito a vedere il Corso Gratuito di Build your Brand Secret Formula, ti sarà utile.

Il progetto è sostenibile?

Le modalità di finanziamento di questo nuovo progetto si basano sul crowdfunding, ovvero sono gli stessi utenti della piattaforma che sostengono lo sviluppo del social network.

A fronte del contributo economico, si diventa fondatori del progetto e si ha il diritto di ricevere Royalties settimanali a vita basati su di una percentuale del fatturato aziendale.

Cam tv è quella che si dice una Social Company, ovvero è una realtà che opera nell’ambito della Sharing Economy, e che favorisce, attraverso le nuove tecnologie, la democratizzazione dell’accesso a un nuovo modo di lavorare, a un più elevato standard di qualità della vita, in un’ottica di ripartizione della ricchezza.

Per rispondere alla domanda sopra indicata, posso affermare che il progetto è sostenibile in quanto a livello economico non viene condiviso nulla che non rientri nelle percentuali di fatturazione, pertanto la somma condivisa è sempre matematicamente sostenibile.

Come diventare Founder di Cam Tv

Letteralmente diventare Founder significa “fondare qualcosa” come ad esempio avviare una Stat Up con tutti i possibili rischi e benefici del caso.

Cam Tv ti permette di sostenere il progetto e diventare Founder con il vantaggio di ricevere Royalties a vita settimanali basate su di una parte del fatturato aziendale.

Diventando Founder avrai diritto ad avere la tua remunerazione settimanale infatti parte del volume d’affari vengono divisi con gli iscritti e sopratutto i Founder.

ATTENZIONE: Per maggiori informazioni potrai contattarmi all’interno del mio canale Cam Tv.

Prima di diventare Founder e procedere con l’acquisto dei Token valuta il progetto in modo da prendere una decisione consapevole assumendoti rischi e vantaggi.

Il gruppo Cam Tv Secret

Dopo esserti iscritto a Cam Tv, ti darò il privilegio di accedere all’interno del mio gruppo Cam Tv Secret, un gruppo esclusivo e riservato a te che ti sei iscritto dal mio link.

All’interno del gruppo riceverai il mio supporto e una serie di video tutorial che ti aiuteranno ad utilizzare al meglio la piattaforma di Cam TV.

Conclusioni

Ritengo che questo innovativo Social Network che sfrutta la tecnolgia Blockchain e che paga in criptovaluta LikeCoin, sia una grande opportunità da tenere sott’occhio.

Attualmente non esistono Social Network  paragonabili a Cam Tv che distribuiscono così tanto valore in un unica piattaforma.

Finalmente si ha davvero la possibilità di guadagnare scrivendo articoli e condividendo valore, cosa attualmente impensabile per Facebook.

Concludo confermando il mio Feedbak positivo per Cam Tv, motivo per il quale sono diventato Founder e sostenitore del progetto mediante il Crowdfunding.

Continuerò a seguire l’evoluzione di questa stupenda piattaforma Social nel tempo e pubblicherò ulteriori aggiornamenti.

Per ora e tutto, ci vediamo all’interno del mio canale Cam Tv.

Lascia un Commento