Hai mai pensato di Guadagnare Criptovalute Gratis con i mi piace? Ti anticipo che è possibile!

No non sto parlando della criptovaluta di Facebook (Libra), ma di un social network di ultima generazione che ti permetterà di guadagnare criptovalute con le tue passioni e con i contenuti che pubblichi.

In questo innovativo Social Network puoi monetizzare ciò che pubblichi grazie ai (LIKE). “Ogni Like equivale ad una donazione a tuo favore” che ti permetterà di sostenere il tuo canale e si andrà ad accumulare all’interno di un salvadanaio che si romperà permettendoti di spendere i tuoi Guadagni ovunque tu voglia.

Quindi alla domanda: Si possono pagare le bollette con i Like? La risposta è SI! Oggi con la nuova era della Crypto Economy è possibile!

L’argomento è stato trattato tempo fa nel post CAM.TV il social network che ti paga in criptovaluta ma oggi è giunto il momento di approfondire alcuni aspetti rispondendo ad una domanda importante: Come Guadagnare Criptovalute Gratis con i mi piace? Ecco la risposta…

⇨ ENTRA IN CAM.TV

Come guadagnare criptovalute con i mi piace: Le basi

Come prima cosa Iscriviti Gratis all’interno del social network di CAM.TV che ti pagherà immediatamente subito dopo la registrazione e la verifica dell’Email.

Questi 100 LikeCoins del valore di 1 Euro ti permetteranno di avere visibilità all’interno del social, e li potrai utilizzare per donarli e per sostenere i contenuti più interessanti che troverai.

La regola è la seguente:Più doni, più hai visibilità, più visibilità hai e più like ricevi, più like ricevi più Guadagni”.

Gli step per guadagnare criptovalute con i mi piace sono i seguenti:

1 Iscriviti Gratis

2 Segui più canali possibili

3 Dona i tuoi Like nei post più interessanti

4 Pubblica contenuti di valore

⇨ ENTRA IN CAM.TV

Come pubblicare contenuti di valore all’interno di CAM.TV

Se vuoi guadagnare in criptovaluta all’interno di CAM.TV devi scrivere contenuti di valore. Devi aiutare le persone a risolvere i problemi di una nicchia specifica.

Per scrivere contenuti utili, cerca di individuare un grande problema e risolvilo mediante il tuo articolo che potrai pubblicare gratuitamente o a pagamento.

Ecco un esempio di come ho creato un articolo di valore all’interno di CAMTV:

Prima di scrivere l’articolo ho individuato un problema specifico!

Tutti erano alla ricerca di informazioni inerenti i Masternode, volevano capirci qualcosa, ed io ho preso la palla al balzo ascoltando le richieste e creando un articolo utile per i lettori di CAMTV.

Proprio ultimamente ho pubblicato il post utile che rispondeva alle domande di molti utenti, ed eccolo qui: Cosa sono i masternode di CAM.TV e come attivarli.

Come puoi vedere questo post mi ha generato in un solo giorno quasi €5,00, mi ha dato visibilità, e mi ha permesso di fare anche diverse consulenze all’interno della piattaforma.

Lo stesso potrai fare tu se sarai attento nell’ascoltare le esigenze dei lettori.

Come faccio a guadagnare altre criptovalute?

Una volta guadagnati i likecoins potrai convertire queste monete in euro e acquistare qualsiasi criptovaluta tu voglia mediante gli Exchange come Binance.

L’utilizzo di CamTV ti permetterà di monetizzare velocemente con le tue passione e i tuoi contenuti, ricevendo Like e guadagnando al punto tale da far invidia a qualsiasi influencer presente su Instagram.

Questo Social di ultima generazione ti permetterà di avere n flusso di cassa (Cash Flow) che potrai spendere per acquistare criptovalute, beni o servizi. A te la scelta…

Conclusioni

Concludo il post con una domanda che mi era stata fatta tempo fa: E’ possibile guadagnare criptovalute con i Like? Oggi possiamo dire che la risposta è assolutamente Si.

Iscriviti Gratis e crea il tuo contenuto di valore, ricevi i tuoi Like e fammi sapere qui nei commenti com’è andata.

Lascia un Commento