Alla domanda qual’è il miglior portafoglio cripotovalute del momento? La risposta è Ledger Nano X!

Se ti trovi in questa pagina significa che sei alla ricerca del miglior portafoglio per bitcoin e criptovalute del 2019 e dunque sei nel posto giusto.

Il tuo obiettivo è mettere in sicurezza i tuoi bitcoin e le tue criptovalute, evitando di essere derubato da potenziali hacker, o spiacevoli inconvenienti che potrebbero avvenire con wallet poco sicuri, per questo stai cercando il miglior wallet per criptovalute.

Allora fermati e leggi questo post fino alla fine, perchè ti parlerò del Wallet Ledger Nano X.

Come probabilmente saprai di portafogli per criptovalute ce ne sono davvero tanti, ne abbiamo parlato in un precedente articolo (Bitcoin wallet, qual’è il migliore?).

In questo articolo ci concentreremo sul portafoglio criptovalute Ledger Nano X, ovvero il miglior wallet per bitcoin e criptovalute dell’anno 2019!

Pertanto se la tua domande è dove mettere i bitcoin e quale portafoglio usare, ti suggerisco di analizzare le caratteristiche del Ledger Nano X che ti sto per illustrare.

Portafoglio Criptovalute: Ledger Nano X il miglior hardware wallet per criptovalute con sistema Bluetooth

Grazie all’innovativo sistema del Ledger Nano X si ha la possibilità di poter accedere ai propri fondi in modo sicuro senza dover utilizzare cavi USB.

Il dispositivo Ledger Nano X si dimostra simile al vecchio hardware Ledger Nano S (Considerato il migliore wallet per criptovalute del 2018) ma con caratteristiche di sicurezza e comodità più evolute.

Oggi il ledger nano X consente di custodire contemporaneamente 100 criptovalute, tra cui Bitcoin, Ethereum, XRP e molte altre.

Il ledgern Nano X è attualmente il wallet più sicuro per mobile, consentendo una connessione criptografata mediante rete Bluetooth che permette un collegamento veloce allo smartphone mediante l’app ledger live. Il tutto senza cavi USB e senza il rischio di essere attaccati da potenziali hacker.

Guida all’utilizzo del Ledger Nano X

Ledger Nano X connesso al Ledger Live

Per utilizzare il Ledger Nano X ti basterà comprendere il funzionamento del dell’applicazione Ledger Live. A tal proposito puoi trovare la guida completa Ledger Live Desktop che ho scritto in un precedente post.

Conclusioni

L’evoluzione dei dispositivi di sicurezza per criptovalute è in continua evoluzione. Esistono davvero tante possibilità per custodire gratis le tue criptovalute, ma delle volte è il caso di accettare di spendere dei soldi intelligenti.

Personalmente reputo che il Ledger Nano X sia la spesa migliore che si possa fare per proteggere e custodire i propri bitcoin e le proprie criptovalute.

Molto meglio spendere nella sicurezza, che rischiare di perdere i propri fondi per aver risparmiato qualche euro.

Ledger Nano S - The secure hardware wallet

Lascia un Commento