Cos’è Brave

BRAVE il Browser decentralizzato di ultima generazione che consente di navigare proteggendo la privacy dei navigatori e allo stesso tempo remunerarli con il Token (BAT) grazie agli annunci pubblicitari.

Protezione dei tuoi dati

Pensa per un attimo a Google Chrome e Firefox ma con la differenza di immaginarli molto più veloci e sicuri, e di avere una navigazione dove la tua privacy è messa al primo posto mediante la tecnologia blockchain che blocca immediatamente i Tracker e i Cookie senza l’utilizzo di Softwere.

Guadagna token BAT con gli annunci e i contenuti su Brave

Il token Bat utilizzato nella blockchain di Brave consente di pagare pubblicità e di essere remunerati del 70% dei profitti sulle commissioni pubblicitarie che vengono visualizzate sul Browser di Brave.
 
Immagina di navigare con Google Chrome e di essere pagato su ogni annuncio pubblicitario che visualizzi, ti piacerebbe vero? Con Brave sarà possibile!
Ad ogni modo puoi anche bloccare le inserzioni e navigare senza distrazioni, in questo modo non verrai pagato ma avrai una navigazione molto più piacevole e libera. Ma non finisce qui, perchè vieni remunerato anche sui contenuti di valore che pubblichi, tutto rigorosamente pagato con il Token BAT!
 

Cosa penso di Brave

Il Browser Brave ha attratto subito la mia attenzione per la la sua velocità, è posso affermare per esperienza personale che è ben 2 volte più veloce di Google Chrome, in oltre è da tenere in considerazione che è un Browser realizzato dal co-fondatore principale di Mozilla Firefox e JavaScript che ha intenzione di spazzare via la concorrenza.
 
Che dire, la mia personale considerazione è estremamente positiva, per questo motivo ti invito a verificare con i tuoi occhi il potenziale del Browser Brave.
Il browser Brave può essere scaricato dall’indirizzo www.brave.com
Vuoi rimanere aggiornato e unirti alla nostra community? Accedi all’interno del nostro gruppo esclusivo Crypto ICO Cash.

1 Comment

  • Fausto
    Posted 08/25/2018 4:09 pm 0Likes

    L’unico problema con Brave e che come ho un dominio gratis di secondo grado tipo iltuonome.blogspot.com con Blogger non riesco a verificare il dominio e quindi mi manca il token per promozionare il banner, peccato!

Lascia un Commento