GastroAdvisor e la Blockchain che migliorerà il mondo della ristorazione!

Tra i tanti progetti in fase ICO, ho deciso di porre la mia attenzione su di una nuova applicazione che sfrutta la tecnologia Blockchain basata su Ethereum nel mondo della ristorazione. Il suo nome è GastroAdvisor, ovvero, il TripAdvisor in Blockchain!

Una vera e propria piattaforma rivoluzionaria che sarà in grado di distruggere una volta per tutte il problema delle false recensioni, ovvero quei dannosissimi Feedback rilasciati da “clienti Fantasma” che non esistono ma che danneggiano l’immagine di pizzerie, ristoranti, hotel e bar presi sotto mira da una concorrenza sleale che compra recensioni false.

Quello di cui ti parlo è un grave problema che ha messo in ginocchio diverse attività ristorative, un problema che cesserà di esistere grazie alla Blockchain GastroAdvisor!

Prima di andare avanti con la lettura, ti invito a fare una ricerca, e scoprirai che per TripAdvisor il primo ristorante di Londra era un locale che in realtà non è mai esistito. Questo locale inesistente ha scalato la classifica dei ristoranti più gettonati di Londra grazie a recensioni totalmente false.

Si, hai letto bene, il ristorante non esisteva ma si trovava al primo posto nella classifica dei migliori ristoranti di Londra, grazie alle recensioni di profili falsi.

Per TripAdvisor è il migliori ristorante di Londra ma in realtà non esiste

TripAdvisor il ristorante che scala la classifica Londinese non esiste

Addio Feedback fasulli, GastroAdvisor risolve il problema!

Grazie a questa innovativa applicazione, sarà possibile monitorare solo feedback reali, di clienti verificati da un sistema intelligente, messo a disposizione da GastroAdvisor.

In oltre, mediante il Token FORK, sarà possibile ricevere una remunerazione subito dopo aver scritto una recensione, questo garantirà l’esistenza reale del cliente, che spesso non viene presa in considerazione dai tradizionali portali di vecchio stampo come TripAdvisor.

Per questo motivo, tutto il sistema di GastroAdvisor si basa sulla trasparenza, il fine è quello di risolvere questo problema in modo definitivo.

Finalmente il cliente potrà basare la sua ricerca su dati reali (immutabili) esprimendo il suo giudizio con strumenti che ne consentiranno la veridicità.

Il sistema di GastroAdvisor, consentirà agli utenti di monitorare attività dedicate esclusivamente alla gastronomia senza perdersi nei meandri delle mille informazioni inutili che spesso fanno perdere solo tempo. In oltre, l’algoritmo di GastroAdvisor utilizza una sorta di intelligenza artificiale che permette una ricerca modellata sulle esigenze del singolo utente, infatti ogni azione viene registrata e decodificata rendendo la navigazione piacevolmente dinamica e personalizzata.

Conclusioni

Con GastroAdvisor il settore della gastronomia finalmente avrà a disposizione uno strumento che migliorerà la visibilità di ogni attività consentendone l’ingresso nella crypto economy, mediante lo scambio di valore in criptovaluta (Token Fork).

Secondo il mio parare il progetto merita una certa attenzione, per questo motivo, ti invito ad approfondire il Whitepaper e la Road Map accedendo all’interno del sito ufficiale dove troverai tutte le informazioni per avere un’idea chiara del progetto.

Sito ufficiale: GastroAdvisor

Lascia un Commento